Post by comhehandkadan on Feb 5, 2022 16:43:04 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ BombSquad ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ BombSquad IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ trucchi token illimitati ▞▞▞
▞▞▞ BombSquad 2022 version ▞▞▞
BombSquad Mod: 100% di lavoro su 18311 dispositivi, votato da 37, sviluppato da Eric ... BombSquad 1.4.148 Mod APK (Pro Edition Unlocked) for Android.
I personaggi sono inutili. Avevo acquistato un agente Johnson da 900 biglietti ma tutti i personaggi funzionano allo stesso modo 😡😡 Almeno devi mostrare le specialità di tutti i personaggi prima dell'acquisto e aggiungere superpoteri a tutti i personaggi perché qual è il significato di acquistare personaggi quando sono inutile.
BombSquad 動作 qia
Avviso tipo di ritardo durante il gioco online, le mosse sono ritardate: - Questo gioco è in ritardo molto dopo poche ore di gioco. Ho provato in quasi tutti i migliori dispositivi il problema è lo stesso. Risolvilo per favore o rimuovilo dal Play Store. Grazie.
Problemi di connettività in più di 4 membri..... Correggi il bug... In più di quattro giocatori il gioco è in ritardo........
Non lo oh ancora scaricato ma sembra molto bello
Ho installato questo gioco per la prima volta e ho già problemi nella creazione di feste per giocare con gli amici.
Giocavo con i miei amici usando l'opzione di riproduzione di Google. Ora ricevo un messaggio che non c'è più Google Play funziona.
S5 mini Non parte il multiplayer
BombSquad 動作 qia
Bello però quando gioco con i miei amici gli lagga perché il gioco si bugga quando una volta non lo faceva. Se risolvete metto 5 stelle
Il gioco molto divertente e divertente, la qualità grafica e le operazioni sono fluide, ma rimuovi gli annunci da esso. Gli annunci sono irritanti e il motivo principale per lasciare il gioco o per giocare al prossimo inizio.
Troppe aggiunte in un arco di tempo breve. come In un minuto suona 30 aggiunte. rende un'esperienza noiosa giocare e non riesco a sopportarlo.
BombSquad 動作 qia
Va bene, ma le cose che rendono il gioco divertente, devi pagare $ 4,99, non ha senso, è già abbastanza difficile guadagnare denaro, dai, rendilo gratuito.
Bello e molto divertente
voglio essere una fata
È orribilmente bruttooooooooo!!
Molto bello mi piace il gioco perché ha una grafica bella e decente
Odio questo gioco........non mi piace perché i controller sono super in ritardo e se giochiamo con i miei fratelli sono solo la squadra blu e i miei due fratelli sono nella squadra rossa e quindi non posso farlo perché i controller sono super lag e la bomba è super bassa per mirare...........quindi sì 1 stella.........questo gioco fa schifo🤮.........gioco nerd.. ....e solo per i giochi da noob😤😡🤬
Un bellissimo gioco molto semplice e molto carino
Schermata di acquisto obbligatorio di 20 secondi dopo ogni partita giocata seguita da pubblicità. O il programmatore ha problemi paterni irrisolti o i produttori hanno una zappa da sfamare.
Cosa diavolo c'è che non va nel sistema di questo gioco? Non posso semplicemente invitare le persone a suonare. È come un intervento chirurgico!
Abbastanza divertente ma perdo sempre Uso sempre boost Penso di essere cattivo e valuto 3 stelle
Ehi sviluppatore!! Puoi risolvere il mio problema!! PROBLEMA: Quando ero multigiocatore Con il mio amico così tanti bug ci sono molti ritardi, bug puoi risolverlo !! Quando risolverai questo li renderò un cinque stelle !! Per favore, migliora il multiplayer e li hai tutti!! Ho richiesto nel prossimo aggiornamento questo: Per favore rimuovi i bug quando sei in multigiocatore tramite hotspot Per favore rimuovi i ritardi per migliorare il divertimento Per favore aggiungi alcuni nuovi personaggi, mappe Questo è tutto per favore leggi questo grazie
è un bellissimo gioco ... se potessi osare 10 stelle gli le darei
È divertente, ma quando si gioca online c'è un lag incredibile
Bello ma manca qualcosa..
Mi è piaciuto molto Bombsquad, il problema è arrivato quando abbiamo dovuto pagare e questa è una restrizione importante
troppe aggiunte ma divertimento, mi piacerebbe se voi ragazzi riduceste le aggiunte. Sarebbe più divertente. Letteralmente dopo ogni gioco, ottenete un'aggiunta di 30 secondi non ignorabile.
BombSquad arriva su Android: preparate 8 amici e altrettanti ...
Questo è un gioco davvero divertente da giocare con gli amici. L'unico aspetto negativo è che ogni normale partita online è al rallentatore, non sono sicuro del perché. E magari aggiungere nuove mappe e modalità di gioco, ma non mi sono ancora divertito così tanto con nessun altro gioco per cellulare!
▷ Scaricamento BombSquad 【GRATUITO】 ¡Aggiornato 2022!
BombSquad 動作 qia
Io metto 4 stelle perché secondo me è un po scomodo giocare senza controller ,aggiungete il personaggio personalizzabile cioè che lo puoi cambiare come vuoi tu
Mi spiego come si gioca in multiplayer?
Credo che per il momento lo disinstallerò molto ripetitivo mi annoia...sei obbligato a comprare la versione cosa completa che a me nn va e inoltre se provo a giocare in mod. Multiplayer secondo il giocatore lagga anche abbassando la grafica e tutto il resto...di conseguenza mi occupa solo che spazio... se ne riparla quqndp apporterete veri aggiornamenti al gioco....ciao
BombSquad su PC: come scaricare su Windows? - WishAppList
Si prega di aggiungere il casuale online! Non ho amici su Google Play che giocano a questo gioco!
Non riesco a credere di aver appena ricevuto un annuncio di 45 secondi (30 secondi di video + 15 secondi di gioco) e ha appena ucciso gli altri lati positivi del gioco per me. Buon lavoro
Hello Neighbor Περιπέτεια egj
BombSquad è un divertente gioco multiplayer in cui la tua missione è di battere i tuoi avversari usando bombe, pugni e velocità in emozionanti corse,
Questo gioco e spettacolare però nel prossimo aggiornamento mettete più personaggi e armi spero che mettete queste cose che ho scritto 🥺😄😄😄😄😄😁😁😁😁👍👍👍👍👍👍👍👍🇮🇹👍
Ero felice di giocare a questo gioco fino a quando non ho visto altre mappe, mod e skin non disponibili per nessuno e che dobbiamo pagare per divertirci (😳) di prima, per favore rendili gratuiti per tutti per divertirsi e renderlo più interessante e divertente per tutti. 😭
Il gioco è eccellente. Ma vogliamo unirci a più di 8 membri tramite hotspot.. per favore porta un aggiornamento con i giocatori che possono unirsi a più di 8 membri..
Ma non ce online se mettette online vi do 5 stelle.
Super gioco ma ritardo completo correggi il ritardo e fornisci l'aggiornamento Ho giocato per 2 mesi, è completamente in ritardo quando lo installo ora anche in ritardo, per favore correggi il ritardo.
Mi piace il gioco, ma ora devi pagare per la modalità difficile, quindi quattro stelle
La grafica e i controlli sono peggiori a parte quel gud
Eccoci con un nuovo appuntamento del gioco della settimana che oggi vede come vincitore Bombsquad di Eric Froemling.
È bello giocare con gli amici per apportare più cambiamenti e farlo più duramente
Giochino divertente, giocando con i colleghi durante le pause. Un po' strano da controllare finché non ci prendi la mano.